• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Cuccioli Disponibili



...MOLTO IMPORTANTE PRIMA DELL'ACQUISTO DI UN CUCCIOLO.....

TUTTO CIO' CHE E' IMPORTANTE SAPERE E FARE PRIMA


Si raccomanda sempre di dedicare un pò di tempo alla scelta del proprio cucciolo selezionando il meglio possibile da chi andarlo ad acquistare. Prima di tutto è importante la scelta dell'allevamento. Sconsigliamo l'acquisto presso negozi o privati che casualmente effettuano cucciolate. L'allevamento oltre che una passione la si può quasi considerare una vera e propria arte. E' importantissimo che chi alleva faccia questo spinto in primis dall'interesse di migliorare lo standard qualitativo dei propri soggetti avvicinandolo sempre più verso il proprio prototipo ideale.

La selezione oltre che morfologica deve essere anche di tipo caratteriale è fondamentale che chi alleva socializzi correttamente i cuccioli garantendo loro il migliore degli imprinting. I nostri cuccioli passano la più parte del loro tempo in casa con noi, questo fa si che si abituino velocemente alla presenza delle persone ed imparino ad interagire con loro e a considerare gli "umani" parte della loro "muta"

Quando sarete all'allevamento ricordate sempre di chiedere di vedere mamma e papà dei cuccioli nonchè gli altri cani, osservate attentamente come questi vengono tenuti e come si comportano con i proprietari e con voi ospiti

I nostri cuccioli vengono ceduti solo dopo i 60 giorni di vita, sverminati, con libretto sanitario, vaccinati, microchip già impiantato, iscritti all'anagrafe canina e con pratiche già avviate per il rilascio del pedigree a cura dell'Ente Nazionale Cinofilia Italiana

Non tutti gli ambienti di allevamento sono uguali, e non in tutti posti i cani vengono tenuti nelle medesime condizioni, i nostri cani sono testati geneticamente per la MLS e il fattore settimo, IGS, POAG, PK e NCCD, testiamo anche la displasia dell'anca e del gomito della più parte dei riproduttori, tutti i soggetti vengono vaccinati annualmente per le malattie più comuni, inoltre vengono effettuate le vaccinazioni antirabbica, la vaccinazione contro la tosse da canile, i cani vengono vaccinati Guardian (contro la filariasi canina) e trattati mensilmente con Advantix.

Ovviamente cuccioli che provegono da particolari linee di sangue, possono costare più di altri cuccioli provenienti da allevamenti o privati dove si fa "meno" selezione e dove i cani non vengono tenuti nelle migliori condizioni.

vi invitiamo a visualizzare questa community su facebook dove sono presenti esclusivamente cuccioli allevati da noi "Beagle Nati A TRUWIN e FontePosca"

ricordate che il prezzo di un cucciolo è sempre dato dall'impegno che ci si mette nel farlo, dai costi nel provvedere all'accoppiamento, nella crescita, nello svezzamento. Dai genitori che sono stati selezionati per quella determinata cucciolata, i premi ottenuti, le manifestazioni alle quali hanno preso parte, i costi sostenuti per sottoporli ad analisi genetiche e l'impegno nel selezionarli sani e caratterialmente adeguati ad affrontare la vita insieme alle persone.

PRIMI CUCCIOLI DISPONIBILI SIA MASCHI CHE FEMMINE DA FINE LUGLIO 2017
le prenotazioni sono già aperte in caso di interesse, per ricevere foto o dettagli sugli accoppiamenti consigliamo un contatto telefonico o via messaggio whatsapp al 3471095096

CUCCIOLI DISPONIBILI DICEMBRE 2017

ABBIAMO CUCCIOLI MASCHI E FEMMINE DISPONIBILI PER IL RITIRO

CUCCIOLO MASCHIO N. 1



CUCCIOLO MASCHIO N 2


CUCCIOLO MASCHIO N 3


CUCCIOLO MASCHIO 4



CUCCIOLO MASCHIO N5



esempi di cuccioli nati nel nostro allevamento

MASCHIO



FEMMINA


MASCHIO



ALTRI MASCHIETTI E FEMMINUCCE DISPONIBILI DALLA STESSA DATA CONTATTATECI PER MAGGIORI DETTAGLI

esempio di cucciolata nata in allevamento





FOTO DI CUCCIOLI TIPICI DEL NOSTRO ALLEVAMENTO:

Condividi! :) Share it!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixxRSS FeedPinterest